Logistica 2014



La zona dove saranno ospitate le imbarcazioni è la costa nord del promontorio di Domaso, località Molo di Vercana, dove sono localizzate i circoli organizzatori e la struttura del Marina di Domaso. Adiacente al  marina si trovano le sedi dello Yacht Club Domaso asd e dello Yacht Club Como dove saranno collocate segreteria di regata, giuria e area parcheggio derive; Tra i circoli e il marina è presente un ampio parcheggio che sarà adibito alla sosta delle auto e dei carrelli stradali delle derive.
Due alaggi e gli ormeggi da giovedi 24 (Star) a sabato 26 maggio sono compresi nella la quota di iscrizione. Necessità diverse dovranno essere comunicate alla segreteria di regata che comunicherà la quota necessaria a coprire parte della tariffa dovuta al marina di competenza.

clicca qui per la mappa interattiva della logistica

Dettaglio dei marina (dal sito www.portolanolagodicomo.it)

Marina di Domaso (Carnazzola)
il porto turistico della soc. Carnazzola è situato in località Vercana ed è posto all'estremità nord della piana che ospita il comune di Domaso. La struttura è caratterizzata dalla presenza di un importante frangiflutti posto a protezione dei quattro pontili galleggianti destinati all'attracco. Gli ormeggi, equipaggiati con finger, possono ospitare circa 200 imbarcazioni di varia dimensione. Il porto offre tutti i servizi necessari affinché lo stesso possa essere definito un marina di tipo turistico; acqua potabile, energia elettrica, impianto antincendio, videosorveglianza, gru, servizi igienici, bar e ristorante. Si segnala la possibilità di fare rifornimento carburante e di svuotare i serbatoi delle acque nere, servizio poco diffuso sull'intero bacino. Data la sua conformazione, questo porto, rappresenta un sicuro e facile approdo per imbarcazioni di qualunque stazza e tipologia, siano esse a vela che a motore.. Gli ottanta posti auto disponibili sono inferiori al numero degli ormeggi previsti.

organizzazione

Cantiere Nautico Lillia
Via S. Martino - 22010 Pianello del Lario (CO) ITA
TEL/FAX: 034482215 - Web   Mail
Yacht Club Domaso asd
Via Case Sparse, 252 - 22013 Domaso (CO) ITA
TEL: 3283512999 FAX: 02700595765 - Web  Mail

localizzazione