partner




Lo svolgimento del Trofeo Lillia è reso possibile ogni anno, da ormai 33 edizioni, grazie all'impegno e al supporto di entità pubbliche e private, realtà sportive e imprenditoriali. Oltre ovviamente a tutte le persone che in ogni edizione si sono prodigate nell'organizzazione a terra e in acqua dell'evento.
Primo tra tutti e in prima fila in ogni edizione dall'anno del suo varo è il Cantiere Nautico Lillia.

Lo Yacht Club Domaso asd e lo Yacht Club Como per il supporto ricevuto a vario titolo durante le varie edizioni organizzate del Trofeo ringraziano:

Comune di Domaso, che oltre al patrocinio mette a disposizione spazi pubblici e personale per garantire l'ospitalità dei partecipanti.



Carpenteria Fossano opera dal 1974 nel settore metalmeccanico della carpenteria di precisione, fornendo particolari completi di lavorazioni meccaniche e in lamiera, nonchè prodotti già assemblati nei suoi componenti.
L' esperienza maturata nell'industria metalmeccanica, l'accurata selezione delle materie prime e il continuo aggiornamento tecnologico sono le idee che da sempre guidano il nostro lavoro.
Carpenteria Fossano contribuisce grazie al suo know-how  alla realizzazione dei premi per i vincitori.
Azienda Agricola Sorsasso, sempre disponibile a mettere a disposizione i suoi bellissimi spazi per gli eventi collaterali delle nostre manifestazioni, contribuisce grazie ai suoi prodotti all'organizzazione degli aperitivi e i rinfreschi delle premiazioni.
COAM spa, azienda valtellinese specializzata nella lavorazioni alimentari locali e non che con i suoi prodotti contribuisce alla riuscita dei rinfreschi che accompagnano le premiazioni delle regate organizzate dallo Yacht Club Domaso.
Storia e tradizione - un valore italiano su cui investire
L’Italia può vantare un numero considerevole di aziende che possiedono un marchio storico più che centenario; queste aziende rappresentano un valore unico ed inestimabile e possono essere considerate come il “petrolio” del nostro sistema industriale. Generalmente queste aziende sono anche il simbolo della nostra tradizione e vera essenza del ”Made in Italy” nel Mondo. AG Capital vuole essere il partner ideale di queste aziende per i loro progetti di crescita nonché per i loro progetti di espansione internazionale.
Lo stile è libero, come il pensiero che da quattro generazioni contraddistingue la Decor Casa, l'azienda che ha fatto degli imbottiti il proprio punto di forza e di successo. Oltre 4mila varianti colore e mille metri quadrati di laboratorio per 100 anni di storia, il tutto gestito con tanta cultura, passione e buon gusto. Sono questi i numeri della famiglia Roncoroni, gli abili imprenditori di Cantù che, pur differenziando nel tempo la propria produzione, non hanno mai perso di vista le proprie radici: quelle artigiane.
Grazie alla partnership tra il Comitato Organizzatore e Overplace tutti i partecipanti al 34° Trofeo Lillia hanno potuto usufruire della connessione internet tramite wi-fi nelle aree dei circoli organizzatori.

organizzazione

Cantiere Nautico Lillia
Via S. Martino - 22010 Pianello del Lario (CO) ITA
TEL/FAX: 034482215 - Web   Mail
Yacht Club Domaso asd
Via Case Sparse, 252 - 22013 Domaso (CO) ITA
TEL: 3283512999 FAX: 02700595765 - Web  Mail

localizzazione