Logistica 2015




La zona dove saranno ospitate le imbarcazioni è la costa nord del promontorio di Domaso, località Molo di Vercana, dove sono localizzate i circoli organizzatori Yacht Club Domaso asd e Yacht Club Como dove saranno collocate segreteria di regata, giuria e area parcheggio derive. Adiacente ai circoli è presente un ampio parcheggio che sarà adibito alla sosta delle auto e dei carrelli stradali delle derive.
Due alaggi e gli ormeggi da venerdi 24 a domenica 26 luglio sono compresi nella la quota di iscrizione. Necessità diverse dovranno essere comunicate alla segreteria di regata che comunicherà la quota necessaria a coprire parte della tariffa dovuta al marina di competenza.
Per Star e Fun, prima dell'arrivo a Domaso, si consiglia di contattare l'organizzazione per ricevere la conferma delle informazioni qui riportate e agevolare le operazioni di arrivo.

clicca qui per la mappa interattiva della logistica

Dettaglio del marina (dal sito www.portolanolagodicomo.it)

Marina di Domaso (Carnazzola)
il porto turistico della soc. Carnazzola è situato in località Vercana ed è posto all'estremità nord della piana che ospita il comune di Domaso. La struttura è caratterizzata dalla presenza di un importante frangiflutti posto a protezione dei quattro pontili galleggianti destinati all'attracco. Gli ormeggi, equipaggiati con finger, possono ospitare circa 200 imbarcazioni di varia dimensione. Il porto offre tutti i servizi necessari affinché lo stesso possa essere definito un marina di tipo turistico; acqua potabile, energia elettrica, impianto antincendio, videosorveglianza, gru, servizi igienici, bar e ristorante. Si segnala la possibilità di fare rifornimento carburante e di svuotare i serbatoi delle acque nere, servizio poco diffuso sull'intero bacino. Data la sua conformazione, questo porto, rappresenta un sicuro e facile approdo per imbarcazioni di qualunque stazza e tipologia, siano esse a vela che a motore.. Gli ottanta posti auto disponibili sono inferiori al numero degli ormeggi previsti.

organizzazione

Cantiere Nautico Lillia
Via S. Martino - 22010 Pianello del Lario (CO) ITA
TEL/FAX: 034482215 - Web   Mail
Yacht Club Domaso asd
Via Case Sparse, 252 - 22013 Domaso (CO) ITA
TEL: 3283512999 FAX: 02700595765 - Web  Mail

localizzazione